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Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l’aiuto della Marketing automation

Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l’aiuto della Marketing automation
Titolo Omnichannel customer experience. Come creare un progetto omnicanale efficace e redditizio con l’aiuto della Marketing automation
Autori , , ,
Collana Crescita personale
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 09/2023
ISBN 9788848145558
 
27,90

 
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Cos’è l’omnicanalità di cui sempre più spesso si parla? La Omnichannel Customer Experience è solo una nuova tendenza o è il futuro? Come si struttura una strategia di Marketing Omnichannel? È a domande come queste che gli autori offrono una risposta in un manuale fortemente operativo, dedicato alle aziende che hanno deciso di avere un ruolo di primo piano in un mercato in continua evoluzione. Il tema è complesso perché riflette un cambiamento che interessa tanto il business quanto la sfera sociale, i comportamenti d’acquisto del consumatore e il consumatore stesso. Ecco quindi che, per comprendere il significato e la portata dell’omnicanalità, gli autori si impegnano nel fornire una descrizione del fenomeno il più possibile accurata, nella sua definizione e nella presentazione di esempi virtuosi. La premessa è che omnicanale sia quella visione globale e integrata del business che permette l’adozione di strategie utili a offrire un’esperienza utente fluida e integrata tra tutti i touchpoint.
 
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