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Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo

Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
Titolo Economia della marca commerciale. Le dimensioni del branding distributivo
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Cultura di impresa
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XIV-248
Pubblicazione 04/2007
ISBN 9788823841543
 
22,00

 
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Nei sistemi economici evoluti la modernizzazione della distribuzione è stata accompagnata da una forte crescita della quota di mercato delle cosiddette private label, vale a dire delle marche sviluppate e gestite dalle imprese commerciali. Partendo dalla constatazione di questo fenomeno, il libro si propone di indagare le problematiche economiche relative alla gestione delle marche commerciali, focalizzando l'attenzione sull'impatto che tali marche hanno da un lato per le strategie di marketing delle insegne distributive e dall'altro per i rapporti verticali tra industria e distribuzione. Vista la rilevanza e la grande attualità dei temi trattati, il libro è di particolare interesse sia per gli studiosi di marketing sia per il management aziendale.
 
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