Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il colore. Comunicare con la pubblicità

Il colore. Comunicare con la pubblicità
Titolo Il colore. Comunicare con la pubblicità
Autore
Collana Messaggi
Editore Ariel (Reggio Calabria)
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 144
Pubblicazione 07/2008
ISBN 9788890041587
 
36,00

Il libro affronta il tema del colore applicato al mondo dell'arte, della comunicazione e della pubblicità. Si compone di tre parti: nella prima analizza il colore nelle sue molteplici sfaccettature legate alla comunicazione; nella seconda invece affronta l'argomento pubblicità, ed in ultimo l'autrice, racconta attraverso una sintesi storica l'evoluzione dei rapporti tra arte e pubblicità.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.