Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari

3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari
Titolo 3P 2A. Il marketing per i servizi finanziari
Autore
Editore Guerini Next
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 200
Pubblicazione 10/2023
ISBN 9788868964887
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il Marketing degli intermediari finanziari è un sistema di processi estremamente complesso. Si rivolge a un target diversificato – famiglie, imprese, fondi d’investimento – e deve trasmettere allo stesso tempo un’immagine di intraprendenza e solidità. Forte di una lunga esperienza nel mondo bancario, Emanuele Fontana propone un approccio che guarda alla lezione di Kotler ma che si adatta alla realtà attuale, in cui la rivoluzione digitale allarga la platea dei competitors ma offre anche nuove grandi possibilità: 3P, 2A, ossia Presence, Awareness, Price, Product, Advocate. Un modello in cui ogni passaggio della relazione con l’utente è pensato per formare branding, in cui ogni anello dell’organizzazione partecipa a un marketing efficace, in cui il cliente diviene parte attiva nella difesa del marchio. Un testo che insegna a partire sempre dall’esperienza del cliente e a trasformare tutti i dipendenti di un’organizzazione in esperti di marketing.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.