Questo volume sviluppa un ragionamento sulla dimensione soggettiva dello stratega, ovvero della persona che aspira ad un risultato, che decide di perseguirlo e che si espone al rischio dell'impresa, non solo economica. Il rapporto tra strategia e leadership filtrato attraverso un mix storico-esperienziale e articolato sugli elementi soggettivi utili alla definizione, attuazione e completamento di ogni azione che abbia significato e valenza strategica. Viene quindi affermato che tutto è strategia e che l'esercizio del pensiero rimane un fondamento anche nell'era digitale che le nuove generazioni sono chiamate a vivere.
Principi attivi di strategia. Confezione da 12 pillole (di varia dimensione e colore)
Titolo | Principi attivi di strategia. Confezione da 12 pillole (di varia dimensione e colore) |
Autore | Enrico Savio |
Collana | Input |
Editore | Rubbettino |
Formato |
![]() |
Pagine | 88 |
Pubblicazione | 07/2022 |
ISBN | 9788849871548 |