Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Zara. Come si confeziona il successo

Zara. Come si confeziona il successo
Titolo Zara. Come si confeziona il successo
Autore
Prefazione
Traduttore
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XXII-276
Pubblicazione 03/2017
Numero edizione 2
ISBN 9788823835986
 
25,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e ad aprire nuovi punti vendita. Che cosa sta dietro il successo di Zara? La storia, un po' avventurosa ma non troppo, di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap e bilanciando due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali. Un successo che ha davanti nuove sfide.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.