Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese

Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese
Titolo Il valore dell'impresa. La due diligence per valutare le piccole imprese
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I saggi
Editore Foschi
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 141
Pubblicazione 04/2012
ISBN 9788866010241
 
14,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il testo si propone di affrontare lo spinoso argomento della valutazione di una piccola o micro impresa, tramite un approccio assolutamente rivoluzionario e di massima elasticità. Partendo dall'assunto che "una impresa vale tanto quanto chi compra è disposto a pagare" il testo sviluppa un procedimento di valorizzazione dell'impresa, considerando passo dopo passo il valore dell'azienda nel suo complesso o in alcune sue parti. La guida è indispensabile per il venditore, poiché fornisce tutti gli elementi per valorizzare l'impresa e condurre la trattativa con il compratore, ma si rivela di grande utilità anche per chi vuole acquisire un'impresa, per valutare economicamente e finanziariamente le conseguenze di un ipotetico acquisto. Un manuale semplice e originale per fare la scelta più opportuna e vantaggiosa nel complesso mondo della libera impresa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.