Comunicare non è un optional. Ogni azienda, specie nell'epoca in cui il digitale ha preso il sopravvento, ha bisogno di farsi conoscere, rendersi inconfondibile e mostrare i suoi prodotti o servizi. E uno dei modi più efficaci per farlo è ricorrere alle pubbliche relazioni. Francesca Caon, giornalista e specialista di pr, ha stilato in questo libro i "dieci comandamenti" indispensabili per promuovere la propria impresa o professione. I suoi consigli sono pensati per aiutare chiunque a orientarsi su un terreno complesso e rischioso come quello della comunicazione contemporanea. Tra modelli celebri a cui ispirarsi, analizzati nel dettaglio, errori da non commettere ed esperienze personali.
I dieci comandamenti delle PR
| Titolo | I dieci comandamenti delle PR |
| Autore | Francesca Caon |
| Collana | Business |
| Editore | ROI edizioni |
| Formato |
|
| Pagine | 219 |
| Pubblicazione | 01/2021 |
| ISBN | 9788836200399 |

