Vi hanno detto che solo implementando le nuove tecnologie sareste sopravvissuti alla digital disruption. Che la soluzione ai vostri problemi stava nell’AI, nell’IoT, o in qualche altro strumento ancora. Ma vi hanno mentito. Le innovazioni digitali stanno sconvolgendo le organizzazioni di ogni dimensione e forma, ma non è detto che la scelta e l’implementazione delle giuste tecnologie porti da sola al successo. Ciò su cui bisogna investire sono i cambiamenti nelle dinamiche organizzative e nelle modalità di svolgimento del lavoro. Il modo migliore per rispondere al futuro è cambiare la cultura aziendale per renderla più agile, tollerante al rischio e pronta a sperimentare. Dalla prestigiosa collana di MIT Press, Management on the Cutting Edge, un libro su come smettere di «fare digital» e iniziare a «essere digital». Prefazione di Angelo Pasquarella e Sergio Carbone.
Tecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone?
Titolo | Tecnobugie. E se al centro della trasformazione digitale ci fossero le persone? |
Autori | Gerald C. Kane, Anh Nguyen Phillips, Jonathan R. Copulsky, Garth R. Andrus |
Prefazione | Angelo Pasquarella, Sergio Carbone |
Traduttore | Claudia Marzetti |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Editore | Guerini Next |
Formato |
![]() |
Pagine | 264 |
Pubblicazione | 03/2024 |
ISBN | 9788868965204 |