Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'hotel è un mucchio di mattoni (senza un albergatore pro)

L'hotel è un mucchio di mattoni (senza un albergatore pro)
Titolo L'hotel è un mucchio di mattoni (senza un albergatore pro)
Autore
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Strumenti di Business Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 265
Pubblicazione 09/2019
ISBN 9788894803068
 
29,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Là fuori ci sono migliaia di albergatori che non guadagnano quanto meritano. Sono persone che lavorano 14-16 ore al giorno, con il massimo impegno e fanno ogni cosa di cui sono capaci per soddisfare i propri ospiti. Solo che vendono a prezzi sempre più bassi e ottengono margini sempre più risicati. Certo, le tasse sono sempre più alte e la competizione sempre più agguerrita. Ma questa è solo una parte della verità. Perché se da una parte alcuni proprietari, sfiduciati, vorrebbero vendere e finiscono per dare in gestione il proprio hotel, accontentandosi di ottenere quello che guadagnavano lavorando (che spesso è meno del reale valore di mercato), dall'altra un albergatore professionista può permettersi di pagare l'affitto e realizzare comunque un utile soddisfacente. Pur pagando le stesse tasse e affrontando gli stessi competitor. Ti sei mai chiesto come è possibile? La risposta è una sola: marketing. Dal marketing dipende il fatturato del tuo hotel e dal fatturato dipende il valore dell'immobile stesso. Questo libro contiene il metodo step-by-step che ha permesso a decine di tuoi colleghi di trasformare il proprio hotel in un brand ottenendo incrementi a doppia cifra in meno di un anno. Leggilo con attenzione. Prefazione di Marco Baroni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.