Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni

Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni
Titolo Guida alla promozione turistica. La comunicazione delle località dei prodotti e delle occasioni
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore CEDAM
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XXII-258
Pubblicazione 12/2010
ISBN 9788813310417
 
19,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'opera coniuga l'approfondimento delle tematiche connesse al turismo in una chiave economico aziendalistica e sociologica. Guarda al turismo non solo e non tanto come luoghi e proposte ma come carica emotivo sensazionale che sta dietro e che viene percepita dal cliente come fondamentale nell'offerta turistica. Ne risulta una guida al marketing e alla comunicazione turistica che si avvale della scienza sociologica come dell'esperienza professionale che può vantare l'autore, da sempre esperto operatore. L'opera non si attarda a studiare i concetti astratti ma analizza l'offerta turistica fino agli slogan utilizzati di recente che vengono spiegati ed analizzati, anche nel loro uso pubblicitario, sulla rete etc..
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.