Cosa distingue un negozio di successo da uno in attesa della ripresa? Come evitare la trappola del prezzo più basso? Come possiamo diventare gli attori protagonisti di una brillante attività commerciale? Con "Il dettaglio nel Dettaglio" Giuliano Pellizzari, da consulente pratico e concreto, ci affianca con un metodo di marketing funzionale e innovativo verso l'evoluzione del commercio. In un mercato in cui sopravvivere non basta, differenziare, evolvere il metodo di gestione, comunicare innovazione senza investire capitali, è un obiettivo raggiungibile. Ambizioso, certo, ma possibile.
Il dettaglio nel dettaglio. Il nuovo marketing del commercio
| Titolo | Il dettaglio nel dettaglio. Il nuovo marketing del commercio |
| Autore | Giuliano Pellizzari |
| Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
| Editore | Corvino Edizioni |
| Formato |
|
| Pagine | 240 |
| Pubblicazione | 09/2015 |
| ISBN | 9788869550065 |

