Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Business Communication 2.0. Principi, evoluzione e strumenti della comunicazione d'impresa

Business Communication 2.0. Principi, evoluzione e strumenti della comunicazione d'impresa
Titolo Business Communication 2.0. Principi, evoluzione e strumenti della comunicazione d'impresa
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 172
Pubblicazione 05/2016
ISBN 9788854893269
 
14,00

 
0 copie in libreria
Il tema della comunicazione d'impresa integra il più ampio ambito di studio del marketing ed è argomento rilevante nel dibattito scientifico a livello nazionale e internazionale. In poche decine di anni si è passati da una società in cui i principali mezzi di comunicazione erano quelli di massa unidirezionali, a una società in cui lo scambio di informazioni avviene tra utenti, many to many, grazie alle logiche del Web partecipativo: da un'era in cui il brand era il protagonista, a un'era in cui il singolo soggetto è il protagonista e il cliente assume una posizione di potere rispetto alla marca. Questo nuovo contesto inevitabilmente mette in discussione il modo di comunicare anche delle aziende, che oggi devono assumere come focus principale la gestione di conversazioni e comunità per la creazione di esperienze positive online. L'obiettivo è coinvolgere non solo i consumatori, ma anche tutti coloro che collaborano a vario titolo all'interno dell'azienda, generando un nuovo modello di comunicazione d'impresa 2.0.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.