Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Best receptionist

Best receptionist
Titolo Best receptionist
Autore
Collana Un pezzo di sole tra le mani
Editore Turisa Editrice
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 148
Pubblicazione 01/2022
ISBN 9788831939232
 
14,00

 
0 copie in libreria
Sinonimi di Best Receptionist: impeccabilità e professionalità. Diventare il miglior Receptionist di una Struttura Ricettiva significa, infatti, svolgere il proprio lavoro sotto il segno dell’eccellenza. Qualità che raccoglie in sé tutta una gamma di savoir faire: dal saper accogliere un Ospite, facendolo sentire come a casa, al saper fare lavoro di squadra, con l’obiettivo ultimo, e privilegiato, di offrire un servizio che lasci il segno. Un segno che l’Ospite convertirà in giudizio positivo sui siti preposti e che, in quanto tale, accrescerà il prestigio della Struttura. Insomma, un effetto domino a tutti gli effetti: se l’offerta è ai massimi livelli, lo sarà anche la reputazione; se la reputazione è altamente positiva, la Struttura ne guadagnerà in prestigio e il prestigio incentiverà l’eccellenza del suo biglietto da visita: il Receptionist. Questa guida, minuziosa e dettagliata, raccoglie l’esperienza ventennale nel settore del direttore d’Albergo Giuseppe Taranto, e si rivolge a chiunque voglia conoscere e imparare, e migliorarsi, e ampliare il proprio raggio di possibilità lavorative nell’ambito dell’Hotellerie, e diventare il Best Receptionist.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.