Akira Tendo (24 anni), impegnato quotidianamente a spuntare la sua lista delle "100 cose da fare prima di diventare uno zombi", fa ritorno nel villaggio dei suoi genitori per assicurarsi della loro sorte. Lì incontra un suo ex compagno di università, il neet Kanta Higurashi, anch'egli alle prese con una lista di 100 punti da completare con i suoi amici. A muovere quest'ultimo, però, è un desiderio di vendetta nei confronti di una società che non gli ha dato nulla... Riuscirà Akira a impedire che Higurashi sconvolga la piccola oasi di pace creata dagli abitanti del villaggio?
- Home
- Narrativa
- Narrativa a fumetti
- Zombie 100. Cento cose da fare prima di non-morire. Volume Vol. 5
Zombie 100. Cento cose da fare prima di non-morire. Volume Vol. 5
Titolo | Zombie 100. Cento cose da fare prima di non-morire. Volume Vol. 5 |
Volume | Vol. 5 |
Autore | Haro Aso |
Illustratore | Kotaro Takata |
Traduttore | Matteo Cremaschi |
Argomento | Narrativa Narrativa a fumetti |
Collana | J-POP |
Editore | Edizioni BD |
Formato |
![]() |
Pagine | 192 |
Pubblicazione | 12/2021 |
ISBN | 9788834908266 |
Chi ha cercato questo ha cercato anche...
Acido fenico. Ballata per Mimmo Carunchio camorrista
Giancarlo De Cataldo, Steve Della Casa, Giordano Saviotti
Einaudi
€16,00
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica