Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Città di morti

Città di morti
Titolo Città di morti
Autore
Traduttore
Collana Sotterranei, 212
Editore Minimum Fax
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 505
Pubblicazione 10/2018
ISBN 9788875219673
 
19,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile

Scopri di più

Venerdì 12 aprile. 8.15. fdr Drive.

Il lamento delle sirene. L’urlo delle auto della polizia dirette a nord. Le ambulanze che si affannano a tenere il passo. Più avanti, il grigio e intricato reticolo del Queensboro Bridge. Sulla riva opposta, le ciminiere a righe bianche e rosa della centrale elettrica dalla Consolidated Edison eruttano fumo verso il cielo. …

città di morti Herbert Lieberman leggi un assaggio minimum fax
Paul Konig è il medico legale e anatomopatologo più noto e apprezzato di New York. Duro e irascibile, è molto temuto da colleghi e poliziotti, ma tutti ricorrono a lui perché nessuno ha la sua arte e il suo intuito nel leggere i morti e le storie che i loro corpi raccontano. Proprio mentre sta cercando di ricostruire l'identità delle vittime di un efferato delitto - che l'assassino ha fatto a pezzi allo scopo di renderle irriconoscibili - riceve una serie di telefonate anonime da cui apprende, in un crescendo di angoscia e dolore, che sua figlia Lauren è stata rapita. Si apre così una battaglia su due fronti e un'autentica corsa contro il tempo che coinvolge il sergente Flynn, impegnato nella ricerca dell'assassino, e il detective Haggard, a cui Konig si è rivolto perché lo aiuti a scovare i rapitori di sua figlia. "Città di morti" è un thriller elegante nella sua brutalità, un infernale viaggio al confine tra la vita e la morte, tra la superficie e l'abisso, ma anche la storia di un uomo e della sua caduta. Sullo sfondo, ma vera coprotagonista del romanzo, si staglia una città di corpi straziati, attraversata da suoni ingigantiti dall'angoscia e dalla tensione: un telefono che squilla, un rubinetto che perde, un susseguirsi di grida senza volto.
 

La videorecensione di Corrado Augias

"Meglio di Jeffery Deaver e Patricia Cornwell? Sicuramente c'è Herbert Liberman, abilissimo sceneggiatore e scrittore vero, capace di creare suspence e di dar vita a personaggi che non siano figurine ritagliate nel cartone".  Così Corrado Augias presenta l'autore di "Città dei morti"

Clicca sull'immagine per guardare il video

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.