Nero, Allenatore di Pokémon, sta esplorando la misteriosa regione di Unima con il suo Pokédex nuovo di zecca. L'Allenatrice Bianca invece dirige un'agenzia di talenti Pokémon. Nel corso del loro viaggio insieme, i due ragazzi si imbattono nel Team Plasma, una perfida organizzazione che predica la liberazione di tutti i pokémon! I due ragazzi, però, si separano e proseguono ciascuno per conto proprio... La sicurezza di Nero sul legame con i suoi Pokémon viene messa a dura prova da N, il leader del Team Plasma. Proprio mentre il ragazzo sta per darsi per vinto e tornare a casa, gli si presenta l'occasione di conquistare l'ultima Medaglia e poter così accedere alla Lega Pokémon! Riuscirà Nero a ritrovare la fiducia in se stesso in tempo per vincere questa lotta cruciale?
- Home
- Pokemon nero e bianco. Volume 16
Pokemon nero e bianco. Volume 16
Titolo | Pokemon nero e bianco. Volume 16 |
Volume | 16 |
Autori | Hidenori Kusaka, Satoshi Yamamoto |
Traduttore | T. Ghirlanda |
Editore | Edizioni BD |
Formato |
![]() |
Pagine | 96 |
Pubblicazione | 02/2016 |
ISBN | 9788868836016 |
€2,90
0 copie in libreria
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica