Europa, 1890: dopo aver mietuto vittime in una Londra al culmine dell'Età Vittoriana, il Conte Dracula si rifugia nel suo castello tra le brughiere della Transilvania, protetto dai suoi fedeli servitori, e dai mostri e dalle belve che può controllare con il potere della mente. Ma coloro che hanno osato contrastarlo nella capitale inglese, il professor Abraham Van Helsing e il dottor Jonathan Harker, sono decisi a porre fine all'esistenza del conte non-morto, e affrontano un pericoloso viaggio in Transilvania, alla volta della dimora di Dracula. La lotta per liberare il mondo dalla malefica presenza del conte vampiro è iniziata, e ora TU, lettore, puoi scegliere da che parte stare... Vestirai i panni del Conte Dracula, il malvagio Nosferatu, nella lotta contro il suo acerrimo nemico Van Helsing, per poter fare ritorno nell'Europa della Belle Époque, indisturbato, a cibarti del sangue dei vivi? Oppure sarai Jonathan Harker, deciso ad affrontare gli orrori del Castello di Dracula, per raggiungere la sua cripta e mettere la parola fine alla sua diabolica esistenza? Una matita, una gomma, due dadi, e una buona dose di coraggio: ecco tutto ciò che occorre per leggere e giocare Il Castello di Dracula. Età di lettura: da 4 anni.
- Home
- Il castello di Dracula. Libro-gioco
Il castello di Dracula. Libro-gioco
Titolo | Il castello di Dracula. Libro-gioco |
Autore | J. H. Brennan |
Editore | Priuli & Verlucca |
Formato |
![]() |
Pagine | 208 |
Pubblicazione | 12/2022 |
ISBN | 9791254680131 |
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica