Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo

Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo
Titolo Eyetracking web usability. Siti che catturano lo sguardo
Autori ,
Argomento Informatica Programmazione e sviluppo del software
Collana Informatica
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 464
Pubblicazione 03/2011
ISBN 9788871926315
 
45,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Eyetracking Web Usability si basa sul più ampio studio di usabilità esistente condotto con tecnologie di eyetracking. Partendo dalla registrazione di oltre 1,5 milioni di sguardi, Nielsen e Pernice applicano rigorose metodologie di ricerca e tecnologie di eyetracking all'avanguardia per analizzare il modo in cui le persone guardano i siti Web. I risultati rivelano i modi in cui gli occhi umani interagiscono con i siti Internet, fornendo a progettisti Web, designer, sviluppatori software, scrittori, editori, product manager indicazioni preziose per migliorare in modo significativo l'esperienza dell'utente. Gli autori conducono il lettore attraverso centinaia di esempi dimostrando, dati alla mano, perché alcuni design funzionano e altri no, fornendo allo stesso tempo indicazioni fondamentali per il layout, i menu di navigazione, gli elementi dell'interfaccia, la scelta delle immagini e la pubblicità. Un libro per chiunque voglia seriamente usare il Web come strumento di business.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.