Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Guerrilla marketing diventa green

Guerrilla marketing diventa green
Titolo Guerrilla marketing diventa green
Autori ,
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Brioschi
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 229
Pubblicazione 03/2010
ISBN 9788895399386
 
16,00

Le strategie vincenti per far crescere i profitti e salvare il pianeta. Troppe aziende usano ancora il marketing come un'arma da guerra, pronte a calpestare la concorrenza, imbrogliare i clienti, ridurre i collaboratori a esecutori muti e ciechi: non hanno capito che il marketing efficace cerca un rapporto autentico e duraturo con il cliente e la società. Questo è il libro per chi vuol avere successo in un mondo in cui integrità e trasparenza non sono slogan vuoti; e non solo per chi già si ritiene verde, ma per chiunque voglia lavorare bene nell'economia di oggi e di domani.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.