Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Parlare al vento. Storia dell'idea di comunicazione

Parlare al vento. Storia dell'idea di comunicazione
Titolo Parlare al vento. Storia dell'idea di comunicazione
Autore
Traduttore
Collana NAUTILUS
Editore Booklet Milano
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 478
Pubblicazione 01/2005
ISBN 9788869164804
 
30,00

Lo scopo dell'autore è quello di individuare le origini dell'idea moderna di comunicazione e comprendere perché l'esperienza della comunicazione nella modernità sia così problematica. Per far ciò, Peters parte dall'analisi del "Fedro" di Platone, attraversa i Vangeli sinottici, la tradizione spiritualista, il pensiero di Hegel, Marx e Kierkegaard, per approdare agli orizzonti odierni dell'incomunicabilità.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.