Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

E-commerce: da visitatore ad acquirente

E-commerce: da visitatore ad acquirente
Titolo E-commerce: da visitatore ad acquirente
Autori ,
Traduttori , ,
Collana Hops-Internet e...
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 250
Pubblicazione 04/2011
ISBN 9788848126298
 
24,90

Vi occupate di marketing? State progettando un grande sito di e-commerce? Oppure gestite una piccola impresa online? In questo libro scoprirete come accrescere il rapporto acquirenti/visitatori del vostro sito impiegando principi di marketing, design, usabilità e analytics. "E-commerce: da visitatore ad acquirente" offre consigli pratici sui modi per convincere i visitatori a prendere una decisione d'acquisto, senza rischiare di allontanarli con un eccesso di dati o una navigazione tediosa. Basato sulla vasta esperienza degli autori nell'aiutare le aziende a procacciarsi clienti online, questo testo affronta tutti gli aspetti del processo, dall'attrarre i visitatori al chiudere la vendita. Imparerete molte tecniche per coniugare approcci di vendita di successo con le esigenze specifiche delle persone che volete raggiungere. Siete pronti a tutto per ottenere un tasso di conversione a due cifre?
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.