Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo

Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo
Titolo Le relazioni verticali tra industria e distribuzione nel mercato dei beni di largo consumo
Autore
Collana Studi sull'impresa di servizi
Editore Guida
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 168
Pubblicazione 01/2013
ISBN 9788868660178
 
12,00

L'oggetto di questo volume è costituito dallo studio delle relazioni verticali tra l'impresa industriale (soprattutto quella di marca) e l'impresa della distribuzione commerciale nei mercati dei beni di largo consumo. Si tratta di un tema di criticità e rilevanza, per la centralità che la gestione dei rapporti verticali assume nell'ambito delle decisioni manageriali dell'impresa industriale e commerciale nonché per il grande interesse ad esso rivolto dalla letteratura accademica di diversa impostazione teorica (economica, sociale, aziendalistica).
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.