Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mancano solo i clienti. Qualità, prezzo e cortesia ce li hai. Ti manca «solo» la cosa più importante di tutte: i clienti!

Mancano solo i clienti. Qualità, prezzo e cortesia ce li hai. Ti manca «solo» la cosa più importante di tutte: i clienti!
Titolo Mancano solo i clienti. Qualità, prezzo e cortesia ce li hai. Ti manca «solo» la cosa più importante di tutte: i clienti!
Autore
Argomento Salute e benessere personale Auto aiuto e valorizzazione personale
Editore Ristoratoretop
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 01/2025
ISBN 9788894421279
 
24,90

 
0 copie in libreria
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.