Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti

Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
Titolo Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Business
Editore ROI edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 170
Pubblicazione 05/2017
ISBN 9788894217223
 
19,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Come fare marketing per creare un brand che “elimina i concorrenti” dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita. Questo libro spiega che cos’è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza. Il primo “manuale pratico del Brand Positioning”, pensato per l’imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.