Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Quello che la comunicazione non dice

Quello che la comunicazione non dice
Titolo Quello che la comunicazione non dice
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Uomo, 41
Editore Golem Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 96
Pubblicazione 12/2024
ISBN 9788892912151
 
10,00

 
0 copie in libreria
Quello che la comunicazione non dice svela le più raffinate e moderne tecniche di influenzamento attraverso esempi pratici e ci guida alla consapevolezza di alcuni aspetti del linguaggio verbale e non verbale particolarmente persuasivi, evidenziando il potere di evocare emozioni e stati d'animo delle parole. Analizza in modo chiaro come le persone siano prevedibilmente irrazionali e quanto sia piuttosto semplice sfruttarne i limiti cognitivi per influenzarne l'architettura del giudizio e le decisioni. Un'analisi che aiuta a sviluppare un pensiero critico più acuto, a diventare più consapevoli delle armi della comunicazione influenzante, e fornisce strumenti per difendersi dalle manipolazioni e destrutturate le argomentazioni fallaci.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.