Durante una gita sulla spiaggia, quindici ragazzi scoprono un laboratorio pieno di attrezzature e computer, e fanno la conoscenza di un uomo misterioso che si presenta con il nome di Kokopelli. L'entusiasmo dei giovani sale alle stelle quando si rendono conto che lo strano personaggio è un programmatore di videogame, con una sorpresa in serbo per loro: la possibilità di testare il rivoluzionario progetto a cui sta lavorando. Il gioco consiste nel pilotare un robot gigantesco per difendere la Terra da un gruppo di creature mostruose, che attaccheranno una dopo l'altra. Il realismo del gioco si rivela subito terrificante, non solo per l'indiscutibile qualità della progettazione, ma soprattutto perché al termine di ogni scontro il pilota coinvolto perde la vita. Dopo la morte di Waku, Kodama, Daichi e Mako, arriva il turno di Isao. Il ragazzo si chiude in camera in preda alla depressione, e quando finalmente si decide a uscire, è per andare a casa di Chizuru e cercare di convincerla a fare sesso con lui: prima di morire, vuole almeno fare questa esperienza.
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Il nostro gioco (Bokurano). Volume Vol. 3
Titolo | Il nostro gioco (Bokurano). Volume Vol. 3 |
Volume | Vol. 3 |
Autore | Mohiro Kitoh |
Traduttore | R. Suter |
Argomento | Narrativa Narrativa a fumetti |
Collana | Manga San |
Editore | Kappa Edizioni |
Formato |
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Pagine | 206 |
Pubblicazione | 04/2007 |
ISBN | 9788874711505 |
€8,50
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