Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab
Titolo Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab
Autori , , ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Economia
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine 272
Pubblicazione 01/2020
ISBN 9788891904850
 
28,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.