Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
Titolo Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
Autori , ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Varia
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 186
Pubblicazione 06/2009
ISBN 9788848123334
 
14,90

Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie. Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore. È un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo. Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.