Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Trecento risposte sul marketing

Trecento risposte sul marketing
Titolo Trecento risposte sul marketing
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Gestione d'impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 184
Pubblicazione 03/2005
ISBN 9788848117470
 
14,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. Seguono i quesiti sui principali strumenti di marketing noti come le Quattro P (Prodotto, Prezzo, Punto di vendita e Promozione) e su argomenti quali la pianificazione, l'organizzazione e il controllo del marketing. Le domande successive riguardano diverse aree di applicazione del marketing: marketing di massa, al dettaglio, diretto, in Internet, internazionale, marketing e recessione, marketing e responsabilità sociale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.