Nel panorama attuale del marketing digitale, "acquisire un contatto" non basta più. Il vero successo dipende dalla capacità di guidarlo lungo un percorso attento e puntuale che lo trasforma in un cliente fidelizzato, pronto a scegliere la tua azienda ogni volta che ne ha bisogno. Il metodo ACR – Acquisition, Conversion, Retention – ti offre gli strumenti per riuscirci: Acquisition: raggiungi il pubblico giusto con campagne mirate e contenuti efficaci. Conversion: trasforma l’interesse in azione, portando il contatto al primo acquisto. Retention: costruisci una relazione duratura, aumentando il valore del cliente nel tempo. Questo libro è una guida pratica per chi vuole andare oltre il marketing tradizionale; attraverso esempi concreti, strategie collaudate e strumenti operativi, scoprirai come ottimizzare ogni fase del ciclo di vita del cliente, costruendo relazioni solide e risultati costanti. Inizia oggi a rivoluzionare il tuo modo di fare marketing grazie al metodo ACR!
Digital marketing acr
Titolo | Digital marketing acr |
Autore | Pier Francesco Geraci |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Editore | Edizioni &100 |
Formato |
![]() |
Pagine | 272 |
Pubblicazione | 05/2025 |
ISBN | 9791281896505 |