Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale
Titolo L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale
Autori ,
Collana Input
Editore Rubbettino
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 159
Pubblicazione 02/2019
ISBN 9788849856811
 
14,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Gli enti pubblici e privati e le organizzazioni non profit che gestiscono il patrimonio culturale italiano, attualmente, hanno la necessità di trovare nuovi modelli di sostenibilità. Questo volume si pone l'obiettivo di offrire alle cosiddette imprese culturali gli strumenti adatti per valorizzare i beni a loro disposizione e innescare cicli economici virtuosi, imparando a conoscere, anticipare e soddisfare i bisogni e i desideri dei propri utenti. Questo libro consente ai manager della cultura di apprendere le tecniche fondamentali per raccogliere fondi, relazionarsi con gli stakeholder, sviluppare strategie di sviluppo territoriale con le realtà imprenditoriali. Prefazione di Mauro Giancaspro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.