Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
Titolo Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario
Autori ,
Curatore
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Unicomunicazione.it
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 264
Pubblicazione 02/2021
ISBN 9788833620640
 
19,90

In Storytelling aziendale, gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale. Il sogno di un commercio basato sulle storie è ancora un sogno. Con Storytelling aziendale vogliamo trasformarlo in realtà. La differenza tra dati e storia è questa: i dati elencano ciò che succede, la storia esprime come e perché è successo. I dati espongono i fatti in base a quantità e frequenza, la storia rivela le casualità dietro le quinte di quei fatti. La storia elimina le causalità dietro le quinte di quei fatti, elimina i dettagli irrilevanti, si concentra sul cambiamento dinamico e poi rimodella i fatti in una struttura che collega gli eventi in catene di causa ed effetto che si dispiega nel tempo. Scopri tra le pagine di Storytelling aziendale come diventare un marketer in grado di padroneggiare le tecniche di storytellingche semineranno e raccoglieranno frutti senza tempo, perché stanno inventando il futuro!
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.