Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Contratti e comunicazione nello sport. Pubblicità, sponsorizzazione e marketing

Contratti e comunicazione nello sport. Pubblicità, sponsorizzazione e marketing
Titolo Contratti e comunicazione nello sport. Pubblicità, sponsorizzazione e marketing
Autore
Collana Diritto-Società
Editore Sistemi Editoriali
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 187
Pubblicazione 01/2005
ISBN 9788851303365
 
18,00

In ambito sportivo, l'utilizzo del marketing assume un ruolo essenziale nell'individuazione di una strategia di riferimento per tutte quelle attività (sponsorizzazione, pubblicità, merchandising) in grado di costituire concretamente un efficace canale di comunicazione con il mercato, per una corretta e puntuale realizzazione degli obiettivi d'impresa. Proprio in quanto strategia di gestione, il marketing non presenta particolari profili giuridici se non nelle diverse modalità negoziali in cui può essere realizzato. Il volume analizza tali tipologie contrattuali collocandole nel contesto dello sport inteso come servizio pubblico e definendone, in un'ottica economico-aziendale, le principali caratteristiche e gli aspetti più tecnici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.