Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione

Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione
Titolo Il mondo dei media. Sociologia e storia della comunicazione
Autori , ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Sociologia e antropologia
Editore Guida
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 208
Pubblicazione 10/2018
ISBN 9788868664329
 
12,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Non si può non comunicare. In questa affermazione di Paul Watzlawick si addensano i principi più importanti della convivenza sociale. L'uomo è tale, in ogni epoca e in ogni dove, poiché comunica. E attraverso la comunicazione costruisce le proprie condizioni di esistenza. Questo saggio ricostruisce la storia e le principali teorie su ciò che definiamo "media": dall'oralità alla scrittura, dal papiro al computer, i media edificano il mondo che conosciamo. Più che semplici strumenti, essi sono l'habitat che chiamiamo realtà.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.