"Per attirare l'attenzione e sollecitare la risposta e la curiosità del cliente mandategli un calzino solo, egli acquisterà l'altro! Qualunque sia il vostro ruolo nel marketing, nella pubblicità o nella comunicazione, sapete perfettamente quanto conti un'idea, se è quella giusta". Stan Rapp e Thomas Collins hanno raccolto in questo libro le 66 (più una) idee migliori sperimentate in dieci anni di consulenza in giro per il mondo: idee "incredibilmente semplici", da poter essere adattate a situazioni di marketing completamente diverse.
Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo
| Titolo | Mandategli un calzino solo. E altre 66 idee incredibilmente semplici (ma sperimentate) per creare un business o una marca di successo |
| Autori | Stan Rapp, L. Thomas Collins |
| Traduttore | R. Merlini |
| Collana | Mondo economico |
| Editore | Il Sole 24 Ore |
| Formato |
|
| Pagine | 193 |
| Pubblicazione | 01/2009 |
| ISBN | 9788863450071 |

