Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Flipped inclusion. L'impianto teoretico tra bisogni emergenti e prospettive epistemologiche

Flipped inclusion. L'impianto teoretico tra bisogni emergenti e prospettive epistemologiche
Titolo Flipped inclusion. L'impianto teoretico tra bisogni emergenti e prospettive epistemologiche
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Educazione
Collana Differenze. Didattiche inclusive, 10
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 264
Pubblicazione 12/2018
ISBN 9788825522471
 
19,00

 
0 copie in libreria
Il volume analizza gli aspetti socio-antro-psico-educativi connessi a una specifica fenomenologia esistenziale, frutto dell'incidente accessibilità crossmediale e dei rischi propri della complessa società della conoscenza. Ne emerge il bisogno di interventi educativo-esperienziali che mirino a un vivere flessibile, alla ricerca di equilibri in divenire.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.