Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Come ci adesca la pubblicità

Come ci adesca la pubblicità
Titolo Come ci adesca la pubblicità
Autore
Collana Voci & Segni
Editore Rosenberg & Sellier
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 152
Pubblicazione 05/2011
Numero edizione 2
ISBN 9788878851283
 
12,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Tutti compriamo prodotti e servizi. Tutti i giorni entriamo in contatto con gli slogan della pubblicità. Questo libro è stato pensato e scritto per il vasto pubblico dei "consumatori intelligenti", e può fare di noi degli insider: smontando il processo creativo ci permette di vedere il messaggio pubblicitario dalla parte di chi lo ha inventato e di scoprire come condiziona il nostro comportamento. Il libro è la chiave per capire perché la pubblicità esiste, come funziona, perché la nostra società non può farne a meno, e su quali aspetti della nostra mente i suoi discorsi fanno leva. È l'ABC di quello che tutti dovremmo sapere prima di comprare: e cioè che la pubblicità non è la ciliegina sulla torta; è la torta.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.