Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sergio Bonelli Editore: I romanzi

Il risveglio del Potente. Dragonero

Il risveglio del Potente. Dragonero

Luca Enoch

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2025

pagine: 360

È giunta l’ora, la leggendaria profezia si sta infine avverando e i Draghi torneranno a volare sul continente. Ma alcuni risvegli sono più devastanti di altri, e solo un uomo potrà arginare la distruzione del Potente: Ian Aranill, l’uccisore di draghi noto al mondo come Dragonero.
25,00

La maledizione di Thule. Dragonero

La maledizione di Thule. Dragonero

Stefano Vietti

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2024

pagine: 320

Un viaggio insidioso lungo le terre dell'Impero. Una ricerca disperata, per trovare l'unica creatura che può salvare l'Erondár da un tragico destino. Ian Aranill, il varliedarto conosciuto come Dragonero, insieme al Mago Luresindo Alben, all'Elfa Sera e all'Orco Gmor, è l'unico che può affrontare la minaccia che si nasconde nelle profondità delle montagne di Thule.
24,00

Nathan Never

Nathan Never

Miriam Dubini

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2018

pagine: 240

Siamo in un futuro non troppo distante da noi, dove la tecnologia ha sempre più il controllo delle nostre vite, e dove la gente vive in grandi agglomerati urbani e la natura è rimasta padrona di poche isole felici. In uno di questi luoghi magici e incontaminati, l’isola di Gadalas, ha vissuto la sua adolescenza Nathan Never, un ragazzo di quindici anni che decide di inseguire il sogno di entrare in Accademia e diventare un Fante Spaziale. Dovrà quindi trasferirsi nella lontana metropoli chiamata Città Est, per frequentare il prestigioso Technical Science Institute. Una vita nuova, fatta di nuove amicizie e nuovi amori. Un altro mondo. Il sogno, però, è destinato a trasformarsi in un incubo. Infatti Nathan, seguendo il suo ostinato senso di giustizia, si troverà invischiato in una fosca vicenda legata al mondo dei combattimenti clandestini, e sarà costretto a scontrarsi con una misteriosa creatura che sembra nutrirsi dell’energia della rete, minacciando di sprofondare il mondo nel caos. Diventerà così detective suo malgrado e dovrà districarsi in un’indagine piena di colpi di scena. Immerso in una suggestiva atmosfera cyberpunk, il romanzo racconta in prima persona le origini di un tormentato antieroe che in futuro diventerà l’anima dell’Agenzia Alfa.
16,00

Zagor

Zagor

Davide Morosinotto

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2018

pagine: 224

Un romanzo di formazione, un'avventura senza confini, ma soprattutto il racconto delle origini di un mito, destinato a battersi per i più deboli fino a diventare il simbolo stesso della giustizia. Patrick Wilding è solo un ragazzo, ma lo attende un futuro da eroe. La morte violenta dei genitori, la sete di vendetta, il suo compimento: sono questi i primi drammatici passi di un percorso che porterà Patrick, tra sfide con nemici senza scrupoli e i primi approcci con l'amore e l'amicizia, a trasformarsi nel leggendario Za-Gor-Te-Nay, lo Spirito con la Scure! Età di lettura: da 12 anni.
16,00

Gea

Gea

Lucia Vaccarino

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2018

pagine: 256

Un'avventura magica, un'eroina sorprendente che sfiderà il male a colpi di Rock'N'Roll! Il suo nome è Gea. Sempre in movimento, lunatica, arrabbiata, dolce, Gea è una dodicenne che ama il rock. Ma il suo destino è essere un Baluardo: un guardiano, dotato di poteri speciali, che combatte contro le entità malvagie provenienti da altre dimensioni e intenzionate a portare sulla Terra il Caos. Al suo fianco, a proteggerla e a insegnarle come si comporta un buon Baluardo, un omone simpatico e bizzarro di nome Grace, e un gatto molto particolare che si chiama Cagliostro. Età di lettura: da 12 anni.
16,00

Martin Mystère

Martin Mystère

Pierdomenico Baccalario

Libro: Libro rilegato

editore: Sergio Bonelli Editore

anno edizione: 2018

pagine: 256

La morte in uno strano incidente stradale dei genitori del quindicenne Martin Mystère trasforma per sempre la vita del giovane studente americano. Rimasto solo, Martin non ha nemmeno il tempo di fare i conti con la terribile perdita, che la sua vita cambia ancora. Infatti, viene avvicinato da un misterioso tutore, di cui non conosceva neppure l'esistenza, che gli imporrà di lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in una prestigiosa scuola privata situata tra le dolci colline della campagna senese. In questo nuovo ambiente, così diverso dal mondo che conosceva prima, Martin comincerà ad amare l'arte e la storia e si appassionerà allo studio delle civiltà passate. Il suo apprendistato lo spingerà a diventare uno studioso specializzato in tutto ciò che è "mysterioso". Ma i sospetti sulla morte dei genitori, mai del tutto chiarita, e la presenza minacciosa di strani personaggi che lo perseguitano, spingono Martin a voler scoprire la verità. Vivrà cosi una sequenza di rocambolesche avventure, le prime di una serie che lo porterà in futuro a diventare quello che tutti conosceranno come "il Detective dell'Impossibile"!
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.