Sperling & Kupfer: Paperback
Ricordati le cose belle
Ellen Greene
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2010
pagine: 268
Ellen incontra Marsh, più anziano di lei, in un momento non felice per entrambi. Lei ha divorziato e lui ha una moglie molto malata. È una storia d'amore tenera e inaspettata che si concluderà con un matrimonio duraturo. Ogni giorno, Ellen annota su dei foglietti cose fatte o dette dal marito che le hanno dato gioia, l'hanno fatta sorridere o commuovere, e una volta l'anno, per San Valentino, le trascrive in una lista che regala a Marsh. Per dirgli quanto sia straordinario. Per farglielo sapere sempre, per non lasciare niente di non detto, per non dare nulla per scontato. L'elenco di Ellen, un elenco lungo vent'anni, è la prova tangibile che il loro sentimento poggia su qualcosa di solido, perché "cento e passa pagine di gentilezze, humour e affetto, fanno una bella storia d'amore". Fino al momento della morte del marito, e anche in seguito, quando Ellen ricorderà l'ultima, struggente cosa bella. Una storia vera narrata da una donna consapevole che l'amore si costruisce giorno dopo giorno.
Quando ho aperto gli occhi
Nicholas Sparks
Libro: Libro in brossura
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2007
pagine: 463
Sono ormai passati quattro anni da quando una malattia le ha tolto il marito, e il gelo nell'anima di Julie si sta finalmente sciogliendo. Dopo una giovinezza difficile, grazie a Jim aveva trovato un posto diverso in cui vivere e tanti amici affezionati, che le sono sempre stati vicini. Così, ora lo strazio si è trasformato in un affetto venato di malinconia e nella riconoscenza per un uomo che, in un ultimo gesto d'amore, le ha lasciato due doni inaspettati: un dolcissimo cucciolo di danese e la promessa di vegliare sempre su di lei. Adesso Julie è pronta a credere possibile una nuova felicità, ma chi vorrà al suo fianco?
L'amante della regina vergine
Philippa Gregory
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2007
pagine: 439
L'ardente storia d'amore fra Elisabetta I della dinastia Tudor e il suo favorito Robert Dudler rivive in queste pagine dense di fascino e suggestione, che intrecciano verità storica e verità del cuore. Il 1558, anno in cui la Regina Vergine, come Elisabetta amava definirsi, sale al trono, dopo una giovinezza trascorsa all'ombra della sorellastra Maria la Sanguinaria, rappresenta un periodo oscuro per l'Inghilterra: lo stato è in bancarotta e i francesi minacciano d'invadere la Scozia. È un momento terribile anche per Amy, la moglie devota di Dudley, che sa benissimo quanto il marito sia invaghito della sovrana... e del suo potere. Secondo il fidato consigliere William Cecil la salvezza del regno dipenderebbe da un buon matrimonio...
Desperate housewives. Il grande libro delle ricette. Piatti gustosi e bocconcini piccanti
Christopher Styler, Scott S. Tobis
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2006
pagine: 273
Avete mai desiderato essere una cuoca provetta come Bree o una peccatrice di gola come Gabrielle? Oppure diventare campionessa della cucina facile, come Susan, o saper mettere i bambini a tavola come Lynette? Eccovi servite: oltre 125 ricette di semplice realizzazione diventate famose grazie alle casalinghe più amate della tv.
Sfida al quadrato
Dario De Toffoli, Dario Zaccariotto
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2006
pagine: 262
Il cofanetto contiene due libri esattamente identici che offrono a due giocatori la possibilità di misurarsi a distanza sugli stessi rompicapi. Oltre al sudoku e alle variazioni sul tema, gli autori hanno raccolto anche altri giochi a griglia.
Le labbra del tempo
Eduardo Galeano
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2006
pagine: 344
Le tante piccole storie contenute in questo libro raccontano, tutte insieme, la Storia, toccando i temi cari allo scrittore uruguayano: l'infanzia, l'amore, la terra, la parola, la giustizia, la paura, la povertà... sono finestre aperte sul mondo, per catturare il senso di episodi, testimonianze, luoghi che ci sfilano davanti. Pagine che schiudono le labbra del tempo, attraverso le quali possiamo sentire le sue mille voci, soprattutto quelle della vita quotidiana, dove è nascosta la grandezza dell'universo. Nello stile aforistico che spesso ha usato, Galeano offre un racconto poetico e insieme ricco di spunti ironici e di denuncia nei confronti del potere, che sempre tenta di limitare la libertà delle coscienze.
La torre nera. La torre nera. Volume Vol. 7
Stephen King
Libro: Libro in brossura
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2006
pagine: 806
L'uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì. Così esordiva la storia, sette libri fa. Ora la caccia è finita: Roland di Gilead, con i compagni che ha raccolto attorno a sé nel viaggio, è di fronte al suo destino. Nelle prime pagine di questo volume ritroviamo il gruppetto sano e salvo, sebbene sparso per ogni dove e ogni quando. Susannah-Mia è stata trasportata dal Dixie Pig di New York in una stanza degli orrori di Fedic, dove vedrà la luce suo "figlio". Jake e il Père Callahan, con Oy sono entrati nel locale ad armi spianate per salvare la ragazza, ignorando il pericolo in agguato. Roland e Eddie, con John Cullum, sono nel Maine del 1977, e incominciano a capire che il mondo da cui stanno cercando di fuggire è l'unico reale.
La guida agli spacci e allo shopping di qualità in Italia
Marina Martorana
Libro
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2005
pagine: 832
Il libro è un utile vademecum per orientarsi in un settore in pieno boom. La guida, infatti, offre al lettore una scelta ragionata di paradisi del risparmio, divisi per regione e per settore merceologico. Questa nuova edizione, completamente rinnovata, presenta una mappatura completa dei Factory Outlet Center in tutta Italia, l'introduzione della categoria dei "monobrand", una veste grafica ristudiata per facilitare la ricerca e la lettura, tanti indici per una consultazione ancora più rapida ed efficace, la segnalazione dei punti vendita a portata di casello, per chi viaggia in automobile.
La canzone di Susannah. La torre nera. Volume Vol. 6
Stephen King
Libro: Libro in brossura
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2005
pagine: 401
La fine della Torre Nera è sempre più vicina. Solo due Vettori sono rimasti a sorreggerla, e quando crolleranno il perno dell'universo salterà e la realtà sarà sommersa dalle tenebre. Roland Deschain, l'ultimo cavaliere, e la sua banda combattono valorosamente l'avanzata del male, ma ora il gruppo non è più compatto. Il demone-femmina che si è impadronito del corpo di Susannah, la moglie di Eddie, ha usato la sfera del buio per trasportarsi dal Medio-Mondo nella New York del 1999: proprio qui, in un punto preciso di Manhattan, dovrà partorire la creatura concepita per distruggere la Torre. Sulle sue tracce si precipitano il piccolo Jake, Oy, il "bimbolo" parlante, e Père Callaban, per impedire che la donna arrivi all'appuntamento fatale.
La tempesta del secolo
Stephen King
Libro: Copertina morbida
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2005
pagine: 431
Una terribile tempesta colpisce l'isoletta di Little Tall Island davanti alle coste del Maine, sconvolgendo la sua piccola ed efficiente comunità. Nei giorni in cui l'isola rimane tagliata fuori dal mondo, assieme alla furia degli elementi si scatena anche qualcos'altro. Qualcosa che nessuno vorrebbe mai vedere. Un efferato assassino armato di un bastone dalla testa ringhiante di lupo, dopo avere seminato dolore, morte e distruzione tra tutti i membri dell'ordinata, esigua collettività, se li troverà in fine di fronte, ridotti a un gregge tremante. Allora detterà le sue condizioni ed esprimerà una tremenda e sconvolgente richiesta, che costringerà ognuno a guardare nell'abisso della propria anima...
I lupi del Calla. La torre nera. Volume Vol. 5
Stephen King
Libro: Libro in brossura
editore: Sperling & Kupfer
anno edizione: 2005
pagine: XIII-647
Rumore di passi sul Sentiero del Vettore. Roland, l'ultimo cavaliere di un mondo che è "andato avanti", e il suo bizzarro seguito - il giovane Jake, Eddie e sua moglie Susannah - cercano di raggiungere la Torre per arrestare il disfacimento della realtà e il suo annullamento nel caos. Ma attraversando le foreste del Calla, una regione del Medio-Mondo, si imbattono nella tragedia di una piccola comunità rurale sfinita dalle incursioni di un nemico ignoto e spaventoso. Non sono infatti predoni comuni quelli che scendono dalle alture circostanti, ma creature dal muso di lupo che assaltano le case con armi invincibili seminando morte e distruzione. E portandosi via i bambini, ai quali, prima di restituirli, fanno qualcosa di orribile.

