Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Star Comics: Young

Fairy Tail. Volume Vol. 11

Fairy Tail. Volume Vol. 11

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 187

Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi di conseguenza catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail: si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare! In una gilda del genere, non c'è proprio mai modo di stare tranquilli, specialmente quando le ombre del passato tornano a oscurare il presente. È il caso di Elsa Scarlett, che un bel giorno si imbatte in un gruppo di loschi figuri, capitanato dal malvagio Gerard. Queste persone, un tempo legate a Elsa da grande amicizia, ora sembrano tutt'altro che ben disposte: è infatti loro ferma intenzione usarla come vittima sacrificale allo scopo di resuscitare il malvagio mago Zeref, che già in passato era stato venerato da una setta di invasati dediti alla magia nera. Molti anni prima, la setta aveva rapito Elsa e i suoi amici, all'epoca ancora bambini, e li aveva costretti a lavorare alla costruzione del Sistema-R, o lbrre del Paradiso, ovvero il mezzo con cui oggi Gerard stesso, ormai votatosi al male, intende riportare in vita Zeref. Solo Elsa potrà porre fine al crudele piano, sfidando l'antico amico in un combattimento all'ultimo sangue..
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 12

Fairy Tail. Volume Vol. 12

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 189

Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. In una gilda del genere, non c'è proprio mai modo di stare tranquilli, specialmente quando le ombre del passato tornano ad oscurare il presente. È il caso di Elsa Scarlett, che un bel giorno si imbatte in un gruppo di loschi figuri, capitanato dal malvagio Gerard. Queste persone, un tempo legate a Elsa da grande amicizia, ora sembrano tutt'altro che ben intenzionate: è infatti loro ferma intenzione usarla come vittima sacrificale allo scopo di resuscitare il malvagio mago Zeref, che già in passato era stato venerato da una setta di invasati dediti alla magia nera. Molti anni prima, la setta aveva rapito Elsa e i suoi amici, all'epoca ancora bambini, e li aveva costretti a lavorare alla costruzione del Sistema-R, o Torre del Paradiso, che è il mezzo con cui oggi Gerard stesso, ormai votatosi al male. Intende riportare in vita Zeref. Intanto, il Consiglio del Maghi è in fermento a causa di una decisione fatale su cui non ci si riesce a mettere d'accordo.
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 13

Fairy Tail. Volume Vol. 13

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 187

Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi di conseguenza catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. In una gilda del genere, non c'è proprio mai modo di stare tranquilli, specialmente quando le ombre del passato tornano a oscurare il presente. È il caso di Elsa Scarlett, che un bel giorno si imbatte in un gruppo di loschi figuri, capitanato dal malvagio Gerard. Queste persone, un tempo legate a Elsa da grande amicizia, ora sembrano tutt'altro che ben intenzionate: è infatti loro ferma intenzione usarla come vittima sacrificale allo scopo di resuscitare il malvagio mago Zeref, che già in passato era stato venerato da una setta di invasati dediti alla magia nera. Intanto, il Consiglio dei Maghi ha raggiunto una fatale decisione: l'Eterion verrà sganciato, e le vite dei pochi eroi (Natsu e compagni) che si trovano nei pressi della Torre saranno sacrificate a vantaggio dell'umanità. Natsu giunge in soccorso di Elsa, ma sembra che tocchi a quest'ultima sottoporsi a un sacrificio estremo, fondendosi con l'Eterion.
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 14

Fairy Tail. Volume Vol. 14

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 185

Lucy è una giovane maga degli Spinti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. Dopo la conclusione delle vicende legate al passato di Elsa Scarlett, del malvagio Gerard e della pericolosissima Torre del Paradiso, i nostri eroi fanno finalmente ritomo in una Fairy Tail radicalmente trasformata: i lavori di restauro seguiti alla devastazione avvenuta di recente sono stati ultimati, e la gilda sembra ora vantare comfort di tutti i tipi, tanto che alcuni dei suoi abitanti ci si trovano persino a disagio, e rimpiangono la semplicità dei vecchi tempi. Gli amici d'infanzia di Elsa non desiderano più essere alle dipendenze di qualcuno, e rifiutano l'invito di rimanere a Fairy Tail, optando invece per un futuro incerto ma libero, in cui saranno in grado di trovare il proprio destino senza essere più influenzati da nessuno. Intanto, un articolo di giornale sulla nuova Fairy Tail apparso sulla prestigiosa rivista Sorcerer scatena le ire del nipote del Maestro Makarov, Luxus, che organizza un'armata di disadattati.
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 15

Fairy Tail. Volume Vol. 15

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 185

Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo rna determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. Dopo la conclusione delle vicende legate al passato di Elsa Scarlett, del malvagio Gerard e della pericolosissima Torre del Paradiso, i nostri eroi fanno finalmente ritorno In una Fairy Tail radicalmente trasformata: i lavori di restauro seguiti alla devastazione avvenuta di recente sono stati ultimati, e la gilda sembra ora vantare comfort di tutti i tipi, tanto che alcuni dei suoi abitanti ci si trovano persino a disagio, e rimpiangono la semplicità dei vecchi tempi. Gli amici d'infanzia di Elsa non desiderano più essere alle dipendenze di qualcuno, e rifiutano l'invito a rimanere a Fairy Tail, optando invece per un futuro incerto ma libero, in cui saranno in grado di trovare il proprio destino senza essere più influenzati da nessuno. Intanto, un articolo di giornale sulla nuova Fairy Tail apparso sulla prestigiosa rivista Sorcerer scatena le ire del nipote del Maestro Makarov, Luxus, che organizza un'armata di disadattati.
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 16

Fairy Tail. Volume Vol. 16

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 183

Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'Interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. Con la conclusione delle vicende legate al passato di Elsa Scarlett, del malvagio Gerard e della pericolosissima Torre del Paradiso, i nostri eroi fanno finalmente ritorno in una Fairy Tail radicalmente trasformata: i lavori di restauro seguiti alla devastazione avvenuta di recente sono stati ultimati, e la gilda sembra ora vantare comfort di tutti i tipi, tanto che alcuni dei suoi abitanti ci si trovano persino a disagio, e rimpiangono la semplicità dei vecchi tempi. Gli amici d'infanzia di Elsa non desiderano più essere alle dipendenze di qualcuno, e rifiutano l'Invito a rimanere a Fairy Tail, optando invece per un futuro incerto ma libero. Intanto, un articolo di giornale sulla nuova Fairy Tail apparso sulla prestigiosa rivista Sorcerer scatena le ire del nipote del Maestro Makarov, Luxus, che organizza un'armata di disadattati, alla cui testa ci sono Evergreen e Fried, membri di Fairy Tail, per rovesciare il potere di Makarov.
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 17

Fairy Tail. Volume Vol. 17

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 185

Lucy è una giovane maga degli Spiriti Stellari che sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una potentissima e prestigiosa gilda a cui riescono ad accedere solo i maghi più esperti e qualificati. Dopo l'incontro con il buffo ma determinato Natsu e col suo gatto parlante Happy, Lucy riesce a coronare il suo sogno, trovandosi catapultata in una serie di rocambolesche avventure legate alle missioni assegnate loro all'interno di Fairy Tail, che si rivela essere un'organizzazione molto più folle e sconclusionata di quanto la giovane maga potesse mai immaginare. In una gilda del genere, non c'è proprio mai modo di stare tranquilli, specialmente quando le ombre del passato tornano a oscurare il presente. Dopo la conclusione delle vicende legate al passato di Elsa Scarlett, del malvagio Gerard e della pericolosissima Torre del Paradiso, i nostri eroi fanno finalmente ritorno in una Fairy Tail radicalmente trasformata. Intanto, un articolo di giornale sulla nuova Fairy Tail apparso sulla prestigiosa rivista Sorcerer scatena le ire del nipote del Maestro Makarov, Luxus, che organizza un'armata di disadattati, alla cui testa ci sono Evergreen e Fried, membri di Fairy Tail, per rovesciare il potere di Makarov e dimostrare a tutti chi è il più forte. Piombata di soprassalto in una Fairy Tail in festa per la celebrazione annuale del raccolto, l'armata di Luxus mette a ferro e fuoco la città di Magnolia.
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 19

Fairy Tail. Volume Vol. 19

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 192

Natsu ed i suoi amici sono decisi più che mai a sigillare nuovamente il terribile potere del Nirvana e proprio per questo le gilde Cat Shelter e Oracion Seis non danno loro un attimo di tregua! In questo numero assisteremo ad un incredibile colpo di scena: possibile che la gilda Cat Shelter sia in qualche modo legata ai discendenti dell'antica famiglia Nirvit, che quattrocento anni prima creò il Nirvana? Ma le sorprese non finiscono qui, perché il potentissimo e crudele Midnight ha ormai raggiunto Natsu e gli altri...
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 20

Fairy Tail. Volume Vol. 20

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 192

Dopo l'epilogo dell'estenuante e violentissima battaglia fra le forze alleate e Oracion Seis per impossessarsi del Nirvana, le cose sembrano tornare alla normalità, ma non senza dolorose conseguenze: Gerard, infatti viene arrestato per alto tradimento e la verità su Cat Shelter viene infine a galla. Ma la vita, anche se triste, deve andare avanti, e Natsu e gli altri, insieme a Wendy e Charles fanno ritorno a Fairy Tail. Con lo spirito rinnovato, i nostri protagonisti sperano di iniziare una nuova vita, ma ben presto si accorgono che un nuovo terribile pericolo è in agguato...
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 21

Fairy Tail. Volume Vol. 21

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 192

Con l'eccezione di Natsu, Happy, Wendy e Charle, l'intera città, compresa la gilda di Fairy Tail, viene letteralmente assorbita dall'incantesimo interdimensionale Anima creato nel mondo di Edras, dove il potere magico si sta esaurendo! Per salvare i propri compagni, Natsu e gli altri si precipitano su Edras... ritrovandosi però in un ambiente completamente diverso da quello che si aspettavano! In questo mondo "alternativo", infatti, i membri di "Fairy Tail" non assomigliano affatto a quelli che conosciamo! Questa volta sembra proprio che i nostri eroi abbiano una bella gatta da pelare: riusciranno a trovare una soluzione?!
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 23

Fairy Tail. Volume Vol. 23

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 208

Il re di Edras è riuscito a dirigere l'isola su Extalia ma, nonostante ciò, Natsu e gli altri continuano a lottare nel tentativo di fermare l'avanzata di quella devastante potenza distruttiva, mettendo in gioco le proprie vite pur di salvare gli abitanti di quel mondo. Nel frattempo fra gli Eletti si insinua il terribile sospetto di trovarsi, per la prima volta nella loro vita, molto vicini alla morte, e ad aggravare ulteriormente la situazione è un inaspettato colpo di scena: la Regina in cui tutti hanno sempre confidato perché li traesse in salvo ricorrendo ai suoi straordinari poteri, confessa di non essere né una regina né tantomeno una divinità, ma una semplice Eletta come tutti i suoi sudditi, e in quanto tale priva di qualsivoglia potere...
5,20

Fairy Tail. Volume Vol. 24

Fairy Tail. Volume Vol. 24

Hiro Mashima

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2014

pagine: 192

Mentre Lluvia e Lisana cercano di contrastare con tutte le proprie forze la travolgente potenza della loro temibile avversaria, Natsu si trova faccia a faccia con Gildarts, un mago di classe S! Nonostante ogni buonsenso, in situazioni del genere, consigli di ritirarsi, il nostro è invece entusiasta al pensiero di potersi confrontare con un mago di tale livello, e si lancia contro di lui attaccandolo con violenza. Per quanto non sembri inizialmente intenzionato a utilizzare a pieno i propri poteri, a un certo punto Gildarts si vede costretto a usare le maniere forti... perché il giovane sfidante è molto più in gamba del previsto!
5,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.