Trenta Editore: Trenta Editore
Lo spettacolo della Ribera
Mattia Barbotti
Libro
editore: Trenta Editore
anno edizione: 2018
pagine: 128
Indovina i miei gusti. Chubby & Sticky
Lodovica Cima
Libro: Copertina morbida
editore: Trenta Editore
anno edizione: 2016
pagine: 144
Età di lettura: da 7 anni.
Decorazioni... gourmet
Cinzia Boggian
Libro: Copertina morbida
editore: Trenta Editore
anno edizione: 2013
pagine: 127
Cinzia Boggian è nota ai più per le glorie del ristorante dove lavora con passione da anni insieme ai fratelli Portinari, La Peca di Lonigo: qui oltre a dedicarsi anima e cuore alla ristorazione coltiva da sempre una passione, quella per le decorazioni della tavola. Ecco allora i suoi centri tavola più suggestivi, creati con elementi naturali (spesso ingredienti come pasta, caffè, frutta, verdura o caramelle...), uniti da estro e fantasia, ma soprattutto presentati per essere riprodotti con semplicità ovunque. Perché ogni tavola può diventare più bella, più colorata, più divertente, seguendo pochi step e tanta creatività.
C'è tort@ per te. Il gusto soffice del web. Ricette e racconti dalle blogger
Libro: Copertina morbida
editore: Trenta Editore
anno edizione: 2011
pagine: 72
Quando si parla di cucina, le parole da sole non bastano. Ecco perché Vallé ha radunato le più autorevoli blogger italiane attorno ai fornelli per un contest davvero particolare, dove sperimentare il gusto soffice del web. La risposta è stata entusiasta. Le blogger hanno dato la loro personale interpretazione della sofficità, suggerendo 16 dessert molto speciali. Ne è nata una giornata unica: realizzando con le proprie mani la loro ricetta del cuore e accettando di narrarne la storia, tra una confidenza e una risata, le blogger hanno condiviso il piacere di cucinare insieme e la gioia di ricordare momenti speciali della loro vita. Una giornata indimenticabile, che ha svelato il lato più morbido e " femminile " del web, e che ora è diventata un libro, il primo ricettario dedicato al "soul food" delle blogger italiane. Il ricavato dalle vendite di questo volume andrà a sostegno della campagna Nastro Rosa della LILT, per la prevenzione del tumore al seno.

