Voras: I draghi
Io vi odio tutti quanti
Samantha Momentè
Libro: Libro in brossura
editore: Voras
anno edizione: 2011
pagine: 128
In un'atmosfera grottesca e surreale, la vecchia signora Giuliana sorveglia le esistenze dei compaesani e intanto vive di ricordi in una casa polverosa, insieme a un feto chiuso in un barattolo e porzioni del suo stesso corpo conservati in cantina. Nel frattempo, un mostro si aggira indisturbato per rapire, torturare e uccidere i giovani del paese con gli attrezzi più improbabili che riesce a trovare in offerta al discount.
La follia dell'altrove
David Ballaminut, Ivan Zampar
Libro: Libro in brossura
editore: Voras
anno edizione: 2011
pagine: 224
Cosa contiene di così sconvolgente la lettera che il professor Lorenzo Dorbolò, quarantenne alcolizzato, ha portato con sé il giorno in cui ha deciso di fuggire per cambiare vita? Attorno ad essa si muovono, tra gli altri, un pervertito funzionario della Digos, una donna emotivamente instabile, un uomo cresciuto in una gabbia, un bidello succube della madre.
L'ipotetica assenza delle ombre
Massimo Padua
Libro: Libro in brossura
editore: Voras
anno edizione: 2009
pagine: 256
Marco, giovane scrittore in piena crisi creativa, riceve in lascito una casa da un uomo misterioso, il vecchio signor Newman. Ben presto questa donazione si rivela uno scrigno di confessioni celate per anni. Tutte le stanze hanno un ritratto appeso alla parete, volti inquietanti che sembrano voler comunicare con il nuovo proprietario. Ma cosa lega la vita di Marco a quella del signor Newman? E perché la casa è stata destinata proprio a lui? Insieme alla bella e malinconica Bea, Marco porterà a galla sconvolgenti verità fino a scoprire l'ultimo, terribile segreto custodito in una stanza non riportata nella planimetria.
Never alone
Sacha Naspini
Libro: Libro in brossura
editore: Voras
anno edizione: 2009
pagine: 116
C'è la città che urla la sua grigia disperazione e c'è la scuola che trasuda l'arroganza degli adolescenti convinti di avere il mondo in mano. Ci sono due ragazzini, Art e Ruben, e c'è anche una pistola. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti, eppure non è la solita storia.

