Wip Edizioni: Brividi
L'ultima notte cum dominium
Gianguido Palumbo
Libro: Libro rilegato
editore: Wip Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 260
La notte del primo gennaio 2020 in Puglia, a Brindisi, in un pacifico condominio del centro città, avviene un delitto nel B&B interno al palazzo. Le decine di abitanti vivranno un mese di paura e ansia, fra indagini della Polizia a Foggia, Bari e Brindisi, il coinvolgimento di clan criminali e traffici internazionali, dubbi, sospetti, acrimonie, solidarietà, amicizie e colpi di scena. Il romanzo racconta, poco prima del Corona Virus, un'Italia fatta di mille facce e vite diverse, positive, negative, indefinibili. Alla fine della storia il caso sarà risolto, ma la vita del condominio non sarà più la stessa.
L'eros tanti colori una sola Tinta
Tinta
Libro: Libro rilegato
editore: Wip Edizioni
anno edizione: 2009
pagine: 128
In questo libro l'autrice offre una panoramica più ampia sul suo modo d'interpretare l'erotismo e il sentire femminile. Il libro si compone di 15 racconti, in cui è sempre una donna a parlare in prima persona (forse l'alter ego dell'autrice?).
Lungo il sentiero delle carogne (oltre si estende la selva)
Clara
Libro: Libro rilegato
editore: Wip Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 260
Marta non è una bambina come tutte le altre. Una particolare sensibilità la porta a vedere oltre la sua dimensione. Nel corso degli anni questo potere sarà per Marta a volte un dono, altre una maledizione, ma in un modo o nell'altro condizionerà la sua vita e quella delle persone che gravitano intorno a lei.
Lettera aperta ad un amante
Tinta
Libro: Copertina rigida
editore: Wip Edizioni
anno edizione: 2008
pagine: 112
La rimpatriata
Antonello Marchitelli
Libro: Libro rilegato
editore: Wip Edizioni
anno edizione: 2007
pagine: 180
La grande festa voluta da Roberto per rivedere gli ex compagni della III A si trasforma ben presto in una gara ad eliminazione efferata e crudele.