Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Aracne (Genzano di Roma): Social Theory, Communication and Media Studies

Strategie e tecniche di comunicazione

Strategie e tecniche di comunicazione

Massimo Dagnino

Libro: Copertina morbida

editore: Aracne (Genzano di Roma)

anno edizione: 2021

pagine: 120

Il libro si sviluppa su argomenti inerenti le tecniche relazionali e comunicative più attuali per ampliare le performance individuali e del team di lavoro. Il volume è stato progettato in relazione alla migliore letteratura scientifica e neuroscientifica sul tema della comunicazione concentrandosi sulla qualità delle relazioni, proponendo nuovi metodi di comportamento da adottare. L'obbiettivo è di creare una relazione durevole tra i vari attori delle dinamiche comunicative, dando valore umano e sociale. Innovativo ed efficace il Model Marketing 6WM (depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico), da utilizzare come metodo comunicativo pre-suasivo. Le linee guida di questo testo, preparano per l'affascinante mondo della comunicazione relazionale e del marketing attuale. Prefazione di Vincenzo Russo.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.