Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Bis: I classici della spiritualità

L'energia delle forme pensiero e il loro effetto sulla nostra vita

L'energia delle forme pensiero e il loro effetto sulla nostra vita

Annie Besant, Charles W. Leadbeater

Libro: Libro in brossura

editore: Bis

anno edizione: 2009

pagine: 123

Ciascuno di noi è in grado di cogliere, a livello intuitivo, il forte legame tra il cosiddetto "mondo reale" e il mondo eterico. L'Energia delle Forme Pensiero trasmette tutta la conoscenza che Annie Besant e Charles Webster Leadbeater hanno maturato in anni di studio sulle conformazioni dell'energia eterica.
10,90

L'isola Blu. Esperienze al di là del velo

L'isola Blu. Esperienze al di là del velo

W. T. Stead

Libro: Libro in brossura

editore: Bis

anno edizione: 2009

pagine: 139

Cosa c'è dopo la vita terrena? Esiste un modo per vedere al di là del velo sottile che ci separa dai nostri cari? Se riuscissimo a sollevare questo velo potremmo scorgere anche noi l'Isola Blu, il luogo da cui scrive William Thomas Stead, protagonista di questo libro. Il racconto di un grande legame, quello tra il Signor Stead, la figlia Estelle e il Signor Pardoe Woodman. Un legame spirituale fortissimo che unisce i tre protagonisti, che va oltre i confini della vicinanza fisica, e che resiste anche dopo la morte di William Stead, avvenuta nella tragedia del Titanic.
10,90

Anime gemelle anime compagne. La fusione degli opposti

Anime gemelle anime compagne. La fusione degli opposti

(conte di) Saint-Germain

Libro: Libro in brossura

editore: Bis

anno edizione: 2009

pagine: 176

In "Anime gemelle Anime compagne" il Maestro Asceso Saint Germain affronta una delle questioni centrali nel cammino di crescita di ognuno di noi: la relazione fra l'uomo e la donna. L'amore è per l'essere umano l'esperienza fondamentale. Non ne siamo mai sazi, anzi mentre aumenta la nostra intimità con l'altro o l'altra, cresce sempre più la necessità di rendere pura e incondizionata la nostra capacità d'amare, di essere l'uno la forza dell'altro. Eppure, proprio a causa dell'amore, la nostra evoluzione spirituale rischia spesso di bloccarsi o rimanere oppressa. Sono le difficoltà e le incomprensioni che nascono con l'amato o l'amata, che creano in noi disagio e sofferenza. E potremmo, perfino, smarrirci convinti che per noi non esista l'anima gemella. Quando vi libererete dall'idea che l'anima compagna sia un'entità capace di portarvi la felicità, e quando intenderete come anima compagna il resto dell'umanità, allora l'entità - la vostra anima compagna, quella che vi renderà possibile l'esperienza della felicità - apparirà sul vostro cammino. Un channeling, spregiudicato e romantico allo stesso tempo, per guidarci nella nostra ricerca di ricomposizione del Tutto di cui siamo parte.
10,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.