Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

De Tomi Editore: Universi

Sovrumani. La frattura dell'eterno

Sovrumani. La frattura dell'eterno

Manuel Malavenda

Libro: Libro in brossura

editore: De Tomi Editore

anno edizione: 2025

pagine: 312

“Loro uccidono, uccidono e uccidono ancora. Sgancerebbero una bomba anche su Avila per conquistarla se ne avessero la possibilità, solo per avere una nuova visuale della Terra”. Sono passati sei anni da quando Océan è diventato una Virtù e, spinto dalla sete di vendetta, ha iniziato a battere le strade di Eribion alla ricerca dei demoni. Segreti antichi, intrecciati ai sogni che lo tormentano, aleggiano nei vicoli disabitati della città: è solo svelandoli che Océan potrà trovare una risposta alla domanda che lo perseguita ogni notte: "Chi sono davvero?"
16,00

Un tempo per la guerra. Oltre la mente

Un tempo per la guerra. Oltre la mente

Barbara Binotto

Libro: Libro in brossura

editore: De Tomi Editore

anno edizione: 2025

pagine: 296

Nathan e Audrey Smith affrontano i fantasmi del loro passato, che non possono più ignorare e che rischiano di dividerli; l'equilibrio nella vita di Jordan e Fulvia è scosso dalle conseguenze delle scelte passate, mentre Christopher e Avery cercano la pace ma non possono sfuggire alla guerra che si scatena dentro di loro, facendo vacillare le certezze morali. Tutti i membri della famiglia Smith, in questo secondo volume della saga “Un tempo per la guerra”, sono costretti a confrontarsi coi propri demoni e la pesante eredità di Robert.
15,00

Koinonia. Di cieli, di terre, di mani

Koinonia. Di cieli, di terre, di mani

Stefano Zampieri

Libro: Libro in brossura

editore: De Tomi Editore

anno edizione: 2024

pagine: 226

2072. Il campanile di San Marco, una volta simbolo di Venezia, ora si erge come un faro sul Mare Nuovo, che si estende da Bologna ad Alessandria, da Vicenza a Milano. Ma questo paesaggio, ridisegnato dall'innalzamento dei mari, è solo l'inizio di un mondo nuovo. Una civiltà aliena incombe sulla terra, invitando la popolazione terrestre a far parte della Koinonia, la comunità universale. Come reagiranno gli umani, di fronte all'insolita proposta? Questo romanzo, distopico e riflessivo, non lascia spazio all'indifferenza costringendo il lettore a interrogarsi sulla natura e sul destino dell'umanità, sul proprio ruolo nell'universo.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.