Aradia Edizioni
Guida alla lettura maieutica dei tarocchi
Vega Roze
Libro
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2025
pagine: 200
La lettura maieutica dei Tarocchi è un approccio completamente nuovo nella Tarologia e permette al consultante di intraprendere un viaggio interiore capace di trasformare profondamente la sua vita e di portarlo ad una maggiore comprensione e consapevolezza di se stesso. Sottoporsi ad una lettura maieutica dei Tarocchi risulta particolarmente utile sia a chi ha intrapreso un percorso di ricerca interiore, sia a chi sta attraversando un periodo di crisi o ha dei problemi da risolvere ma non sa come fare. Questa guida dettagliata offre una panoramica completa su come condurre questo processo di rivelazione, passo dopo passo, dall'inizio alla fine. Essa si rivolge sia a chi sa già leggere i Tarocchi, e magari lo fa di professione, ma anche a chi sta muovendo i suoi primi passi in questo mondo e sente che i Tarocchi hanno un potere speciale e desidera scoprirlo.
Grimorio delle streghe di hekate
Di Cardo
Libro
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2024
pagine: 110
Questo grimorio contiene i rituali che ti consentiranno di praticare l'odierno Culto di Hekate, un'antica Dea della stregoneria. Tra gli argomenti: Presentarsi a Hekate, percorso iniziatico, incantesimo di incubazione dei sogni, altare di Hekate, consacrare uno strumento a Hekate, rituale di offerta a Hekate, ciclo lunare di Hekate, calendario delle celebrazioni, Hekate portatrice di tempesta, e tanto altro...
Grimorio di Lilith
Dragon Rouge
Libro
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 207
Questo grimorio contiene tutte le pratiche base del misterioso Culto di Lilith, che ti permetteranno di diventarne seguace. L'opera si divide in due libri, composti ciascuno da 3 Tomi. 1) Il Culto di Lilith: il Velo Nero della Vergine Oscura: Introduzione al Culto di Lilith, Il Libro delle Accolite, Il Libro delle Adepte. 2) Compendio Lilithiano: Approfondimenti sulla Dea Lilith e sul Culto di Lilith, Testimonianze delle Adepte di Lilith. Tra gli argomenti: Sulle origini del Culto di Lilith, il Sacerdozio della Vergine Oscura, stregoneria e vampirismo, incubi e succubi, cosa significa essere una Lilithiana, come fare un Rito di Offerta a Lilith, rito per diventare Adepta o Adepto di Lilith, su Lilith Dea vampira, la notte della Vergine Oscura, le quattro notti magiche del Lunario Lilithiano, come chiedere a Lilith di esaudire un tuo desiderio.
Arcano grimorio di magia pratica
Pasquale Battista
Libro: Libro rilegato
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 128
Questo grimorio raccoglie un grande numero di riti, incantesimi, formule magiche ed altre tipologie di pratiche provenienti dalla sperimentazione personale e condivisa con allievi, nell’arco di vari decenni. Questi rituali di magia pratica sono particolarmente adatti per essere svolti sia dagli operatori esoterici, sia dagli apprendisti che vogliono cominciare a cimentarsi in queste pratiche arcane senza difficoltà. Troverai descritti molti riti di difesa e protezione, divinazioni per scoprire i malefici, incantesimi di attrazione amorosa e legamenti, pratiche per favorire il benessere economico, rituali per risolvere situazioni spinose, pratiche di salute e guarigione, riti per colpire i nemici, parole e pentaculum di potere.
Il sentiero delle streghe
Dragon Rouge
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 136
Coloro che percorrono il cammino della stregoneria, o hanno intenzione di cominciarlo, troveranno tra queste pagine arcane molti insegnamenti preziosi, importanti approfondimenti, pratiche stregonesche, informazioni utili e testimonianze di persone che praticano la Tradizione di Striaria, la Stregoneria Luciferiana e il Culto di Lilith. Tra gli argomenti: I rituali del culto magico di Aradia, La trasmissione dei poteri della strega, Breve historia della magia, Testimonianza di un'adoratrice di Lucifero, Sull'aldilà e sulla morte (del corpo), Commentario esoterico ai Canti di Aradia - parte II, La trasmigrazione dello spirito della strega, L'origine delle prime streghe, La via Oscura, Svelato il mito: Lilith prima moglie di Adamo, Il mito dell'Età dell'Oro e della caduta, Testimonianza di un'Adepta di Lilith, E molto altro…
L'antico Dio delle streghe
Dragon Rouge
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2020
pagine: 120
L'arcano Sentiero dell'Antico Dio delle Streghe si rivela attraverso le pagine di quest'opera, che contiene tutti gli insegnamenti e le pratiche base del Suo Culto, così che tu possa diventarne un degno Seguace e nel contempo fare finalmente luce sulla Sua reale natura, sfatando tutta una serie di false credenze e inesattezze storiche che non hanno veramente nessun tipo di fondamento. Tra gli argomenti: Lucifero non c'è nella Bibbia, Il mistero del Baphomet, Sulle sembianze del Dio delle streghe, La stregoneria luciferiana, La dimensione del rituale, Il grande sabba, Il giuramento al Bicorne, Rito della Candelora, L'omaggio all'Essere Cornuto, E tanto altro.
La magia dell'Hoodoo. Incantesimi, polveri, talismani, sigilli, incensi, pozioni
Stella Noctis
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2019
pagine: 136
L'Hoodoo è una forma di magia pratica sincretica, nata originariamente in Africa ma diffusasi prevalentemente in America verso la fine del 1600. È una pratica individuale finalizzata ad ottenere dei benefici materiali attraverso la magia, usando erbe, pietre, polveri, pozioni, bamboline di stoffa, mischiando tra loro pratiche Voodoo con antiche credenze derivanti dal Vecchio Testamento. Nel XIX secolo Marie Laveau fu considerata la Regina dell'Hoodoo di New Orleans, molti dei riti e dei composti che troverai descritti in questo libro provengono dal suo formulario di pratiche magiche, e sono stati riadattati ove necessario. Troverai oltre 25 incantesimi e più di 30 preparazioni da realizzare tra olii, incensi, pozioni, polveri, sigilli da tracciare e talismani da preparare. Troverai descritti dei riti di protezione, per allontanare persone sgradite o pericolose, per togliere la negatività, per scoprire se si è stati fatturati, per vincere cause giudiziarie, per trionfare sui nemici, per favorire la prosperità e il denaro, per il successo di negozi e attività commerciali, per riavvicinare il partner e allontanare rivali in amore, per l'attrazione, e molto altro.
Riti e formule magiche nel medioevo. Incantesimi e sortilegi, talismani e rimedi, tratti da antichi grimori
Pasquale Battista
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 112
In questo formulario sono raccolti riti e procedimenti magici risalenti ad antichi manoscritti del periodo medievale, come il Picatrix, ed altri ancora che hanno ispirato famosi grimori più tardivi, come ad esempio la Clavicula Salomonis, il Grimorium Verum, il Grand Grimoire, Le Véritable Dragon Rouge, l'Enchiridion, il Grimorio di Papa Onorio III, ecc. In questo trattato magico sono inoltre presenti anche frammenti di manoscritti anonimi, appartenenti a collezioni private. Quest'opera vuole ripercorrere alcuni secoli della storia della magia fornendo un ricettario accuratamente selezionato, tratto da antichi grimori, per mostrare al lettore riti e rimedi d'altri tempi, permettendogli inoltre di poterli nuovamente sperimentare, con qualche lieve modifica, ai giorni nostri. Sono presenti: sortilegi d'amore, incantesimi per propiziare il denaro, incantesimi per la protezione, riti per scacciare gli spiriti maligni e la cattiva sorte, riti per difendersi dal malocchio, vengono spiegate le virtù delle erbe e delle pietre, vengono mostrati talismani, pentacoli, quadrati magici, e molto altro.
Il libro degli incantesimi e dei sortilegi
Pasquale Battista
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 135
Questo formulario di riti di magia popolare contiene una raccolta di incantesimi e sortilegi, sperimentati più volte - e da più persone - con esiti soddisfacenti. Per questo motivo vengono ora svelati a un pubblico di lettori interessati non solo a cimentarsi in rituali collaudati, ma anche già predisposti all'uso sia da parte degli esperti che dei neofiti. Nonostante certi rituali risultino di natura saturnina, non hanno però come finalità l'offensiva ingiustificata o violenta, ma semplicemente l'effetto di contrastare in modo fermo e severo il male generato da invidie e gelosie, per riparare a torti subiti, per bloccare i nemici, far cessare ostilità in corso, allontanare persone indesiderate o persino pericolose, in definitiva per riportare serenità e benessere nella propria vita quotidiana o quella delle persone care. Troverai inoltre descritte anche preparazioni di incensi o fumigazioni, di un unguento necromantico, di amuleti, quali veicolanti strategici del potere interiore destinato a favorire l'abbondanza, la fortuna, la protezione, l'amore, la realizzazione, la difesa, la giustizia, e il trionfo nelle imprese che più stanno a cuore.
I rituali della fattucchiera. Riti, formule e scongiuri di una forma segreta di magia popolare
Pasquale Battista
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2017
pagine: 112
La fattucchieria è un’antica e misteriosa forma di magia popolare. Tra le pagine di quest’opera potrai apprenderne gli arcani segreti, essa riporta infatti oltre 60 rituali, tra cui: controfatture, riti di protezione e per scacciare il malocchio, per difendersi dai nemici e per colpirli, pratiche con i sogni, segreti delle erbe e antichi rimedi, fatture d’amore e legamenti, fascinazioni, riti per le questioni riguardanti il denaro, gli affari, il gioco, formule, scongiuri, fumigazioni, filtri, polveri, e molto altro.
La maschera di Sekhmet
Claudio Hesse
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 112
Una setta di adolescenti, succubi del fascino morboso esercitato dal vampirismo, celebra riti di sangue volti all'adorazione dell'antica Dea egizia Sekhmet nella sua manifestazione più sinistra: quella di Dea Vampira. Un viaggio nell'oscurità che esplora gli aspetti più cupi dell'animo umano...
H. P. Lovecraft. Il culto segreto
Angelo Cerchi
Libro: Libro in brossura
editore: Aradia Edizioni
anno edizione: 2015
pagine: 120
Lovecraft è lo scrittore che più di ogni altro, con i suoi racconti legati al ciclo dei "Miti di Cthulhu", ha influenzato gli occultisti del XX secolo. In essi si narra del Culto dei Grandi Vecchi, antiche Divinità primordiali, e dei riti magici compiuti per evocarli, che provengono da arcani libri proibiti come il Necronomicon - risalenti a epoche remote... Se taluni considerano Lovecraft solamente come uno scrittore talentuoso e dalla fertile fantasia, altri lo ritengono invece una sorta di "Mago inconscio", le cui opere letterarie sono state influenzate in modo inconsapevole da Potenti Entità... Vi è tuttavia una terza possibilità... che emerge analizzando alcuni aspetti occulti e poco conosciuti della vita di Lovecraft e i numerosi indizi sparsi nelle sue opere... Tra gli argomenti: Il risveglio della magia, I nomi morti, Tradizioni dimenticate, Il Culto Segreto...