Autopubblicato
Non è come sembra. Storia di amori, amicizie e narcisismo
Sonia Sellitto
Libro: Libro rilegato
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 96
Virgilio esce dal limbo
Paolo Barba
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 280
La terra di Occhiolà
Giuseppe Palermo
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 368
Dolenti note
Claudia Creg
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 114
L'uso della cristalloterapia nella medicina cinese. Cinque elementi e tre livelli
Andrea Verza
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 222
Opera unica nel suo genere che contestualizza l'utilizzo dei minerali all'interno del modello della medicina cinese. L'autore classifica le singole pietre per individuarne l'uso in ogni possibile caso, facendo riferimento alla teoria dei cinque elementi e dei tre livelli energetici. Questo approccio rende più precisa la scelta del minerale in base al contesto di riferimento facilitando gli addetti ai lavori ad organizzare trattamenti semplici ed efficaci.
Eternamante
Fabrizio Perciaccante
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 129
Poesie d'Amore.
Palabras malsonantes en español
Rocco Dabellonio, Matteo Dabellonio, Graziana Filomeno
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
Atalanta. Folle amore nostro. Volume Vol. 4
Daniele Belotti
Libro: Libro rilegato
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 470
La storia delle incredibili stagioni della Dea e dei suoi tifosi: dal dramma della pandemia a Bergamo alle imprese in Europa.
Un momento al mare. Un'isola, una storia
Attilio Gioia
Libro: Libro rilegato
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 580
Navigare nell'era digitale del marketing. Manuale pratico per Digital Marketing Strategist
Luca Alberigo
Libro: Libro in brossura
editore: Autopubblicato
anno edizione: 2023
pagine: 217
L'era digitale ha trasformato radicalmente il mondo del marketing, rendendo essenziale una profonda comprensione del suo impatto. "Navigare nell'era digitale del marketing" è un manuale pratico che guida i lettori attraverso i fondamentali del marketing e della sua applicazione con le opportunità digitali. Esplorando concetti chiave come il brand positioning, la gestione delle campagne pubblicitarie, l'ottimizzazione SEO e l'utilizzo dei social media, questo libro combina teoria e pratica. Ogni capitolo è illustrato con esempi pratici. Le infografiche facilitano la comprensione di concetti altrimenti complessi. Ideale sia per studenti, sia per professionisti, questo testo rappresenta la guida per navigare con chiarezza nel complesso oceano del marketing, con particolare attenzione alle opportunità che il digitale può offrire.