B&M Books and Magazines
Osate... preparare il vostro corpo all'amore
Italo Baccardi
Libro: Libro rilegato
editore: B&M Books and Magazines
anno edizione: 2008
pagine: 136
Il corpo è lo strumento principale dell'amore. Affinché il piacere sia perfetto, si dovrebbe essere in buona salute, di bell'aspetto, in forma, rilassati, tonici... o almeno provarci. Questa guida dà tutti i consigli per modellare il vostro corpo in vista della grande festa dei sensi. Massaggi, epilazione, ginnastica del perineo, riflessologia, auto-erotismo... nessun soggetto è tralasciato.
Osate... sapere tutto sui sextoys
Ovidie Becht
Libro: Libro in brossura
editore: B&M Books and Magazines
anno edizione: 2008
pagine: 136
Fenomeno di moda o di costume, i sextoys, vibromassaggiatori ed oggetti sessuali di vario tipo, in vendita da decenni, seppur vecchi come il mondo, da qualche tempo attirano l'occhio di un pubblico più vasto. Li vediamo nei grandi magazzini, nelle farmacie, nei cataloghi dì vendita per corrispondenza... È il momento di fare una piccola sintesi sull'argomento. Questa guida risponderà a tutte le vostre domande: come fare la scelta? Dove procurarseli? Quali precauzione prendere? Come usare questi oggetti nel miglior modo?
Storia di Twenty. Volume Vol. 3
Erich Von Gotha, Bernard Joubert
Libro: Libro rilegato
editore: B&M Books and Magazines
anno edizione: 2008
pagine: 68
Terzo volume della Storia di Twenty. Questa saga si svolge in un prossimo futuro, quando tutte le malattie sessualmente trasmissibili saranno state debellate ed ha inizio una nuova grande rivoluzione sessuale.
Miss 130. Volume Vol. 1
Chiyoji Tomo
Libro: Libro in brossura
editore: B&M Books and Magazines
anno edizione: 2008
pagine: 132
Una collana di hentai totalmente non censurato, dedicato alla più formosa e dolce giapponesina che abbia mai calcato le pagine di un manga. Best-sellers in Spagna e Usa, i volumi vengono presentati in un elegante formato rilegato con copertina morbida e risvolti, e in omaggio al titolo a 130 pagine. Miss 130 (130 sono i centimetri del suo giro di petto) Reiko, è la procace ragazza più spiata dai vicini di tutta la città, è la moglie dolce e amorevole che tutti gli uomini vorrebbero incontrare quando vanno in una agenzia matrimoniale, è l'infermiera dell'ospedale, sexy e compiacente, sempre pronta a soddisfare i desideri del paziente ingessato a letto.
La dieta
Ignacio Noé
Libro: Libro rilegato
editore: B&M Books and Magazines
anno edizione: 2008
pagine: 48
Una rappresentazione erotico-satirica del mondo della moda. Encarnacion - un nome che è tutto un programma - vuole diventare a tutti i costi una top-model, però con le sue forme prorompenti, in questo mondo fatto di cibi "light" e purtroppo di anoressia è decisamente fuori posto. Inoltre la sua ossessione l'ha fatta diventare frigida. Comincia così dietro prescrizione di uno strano medico delle pillole che al posto di farla dimagrire, le tolgono tutte le ansie, ma risvegliano in lei anche una irrefrenabile libido.
Celine. Schiava a tempo pieno
Jacobsen
Libro: Libro in brossura
editore: B&M Books and Magazines
anno edizione: 2008
pagine: 48
Jacobsen è un autore francese, dei più conosciuti a livello internazionale nel fumetto erotico e non. Nato come autore satirico, ha lungamente collaborato con "Fluide Glaciale" la più famosa rivista francese di satira a fumetti, trasponendo da sempre questa vena anche nelle sue opere erotiche. Le sue ossessioni sono la trasgressione più estrema e il gioco dei ruoli in uso nel sadomaso di dominante/dominata, sempre visti dalla sua angolazione un po' esasperata, fortemente ironica e con una buona dose di compiacimento per la "forbita" volgarità dei suoi personaggi. Celine, ovvero l'iniziazione come schiava sessuale di una casalinga se non disperata quantomeno annoiata.
La punizione di Betty
Coq
Libro: Libro in brossura
editore: B&M Books and Magazines
anno edizione: 2008
pagine: 48
Una ragazza viene trovata assassinata nei pressi del castello dove lavorava come cameriera. L'investigatrice Betty, per indagare su questo caso, si presenta al castello per prenderne il posto ormai vacante. Scopre così le strane usanze della casa, imposte dal conte e da sua figlia, che trattano il personale come schiavi sessuali. Essendo una detective tanto scrupolosa quanto disinvolta, si sottomette lei stessa ai loro desideri, ma quando casualmente viene scoperta la sua vera identità, il gioco rischierà di diventare per lei davvero troppo impegnativo. Coq, coglie il pretesto del poliziesco, per raccontare una serie di situazioni del genere "Histoire d'O", cimentandosi dopo la segretaria, anche con un'altra classicissima fantasia sessuale maschile: la cameriera.